Skip to main content

NUOVA TAC ALL’OSPEDALE OGLIO PO, PILONI (PD): “UN BEL SEGNALE A CUI NE DEVONO SEGUIRE ALTRI PER IL POTENZIAMENTO DELLA STRUTTURA”

“L’installazione di una nuova Tac all’Oglio Po è una bella notizia. Uno strumento di alta tecnologia che può contribuire a rafforzare e implementare il servizio diagnostico. L’associazione ‘Uniti per Cremona’ continua a dimostrare di essere una realtà capace e generosa. La scelta condivisa e supportata dalla direzione dell’Asst di Cremona di installare questa macchina all’Oglio Po è sicuramente un segnale di attenzione nei confronti del presidio ospedaliero e del territorio. Auspichiamo che ne seguano subito altri per quanto riguarda gli investimenti e il potenziamento stesso di questo importante Ospedale, per dare corso alle previsioni inserite nel Poas deliberato dalla Direzione nel 2021”.

Così il consigliere regionale del Pd Matteo Piloni, in seguito alla notizia relativa alla donazione di un’apparecchiatura diagnostica di ultima generazione consegnata in questi giorni alla Radiologia dell’Ospedale Oglio Po.

Milano, 20 gennaio 2022

PD Regione Lombardia