Skip to main content

CORONAVIRUS: BUSSOLATI (PD) A BOLOGNINI (ASSESSORE REGIONALE), “NON SARANNO LE POLEMICHE CONTRO BEPPE SALA A CANCELLARE I VOSTRI ERRORI”

“Gli esponenti della Lega milanese, tra cui spicca l’assessore regionale con delega ai tagli ai disabili Stefano Bolognini, continuano ad attaccare, soprattutto via social, il sindaco di Milano Beppe Sala solo perché, senza attendere la Regione, ha deciso che farà i test ai dipendenti ATM. È una cosa che alla Lega brucia parecchio, perché la Regione guidata da loro non è stata in grado di fare gli altri test, i tamponi, a tutti quelli che ne avevano bisogno, e non è stata in grado di arginare la diffusione del virus, diventando un caso di studio mondiale di errori da non fare. L’assessore Bolognini e la Lega dovrebbero dare risposte alle troppe morti nelle case di riposo lombarde dove tra ritardi e decisioni sbagliate si sono lasciate sole le strutture, gli ospiti e le famiglie. Si occupi di questo piuttosto che fare il censore delle giuste iniziative dell’amministrazione comunale. Non sarà certo una polemicuccia contro una decisione giusta del sindaco Beppe Sala che cancellerà questa realtà.”

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Pietro Bussolati in merito agli attacchi via social di Stefano Bolognini, assessore regionale e segretario cittadino della Lega, contro il sindaco Beppe Sala.

PD Regione Lombardia