Skip to main content

MAJORINO (PD): LA RUSSA E SALVINI SONO IL MEDIOEVO DELLA CITTA’

 

“Oggi parlano di Milano vari personaggi della destra tra cui La Russa e Salvini. Sono i veri padroni della destra milanese e il medioevo della città.

Sono convinto che Milano rifiuterà le loro chiacchiere cattive e andrà avanti, sbattendo la porta in faccia al loro ritorno al passato e scommettendo ancora più di oggi sul voler essere una città giusta, accogliente, ottimista e radicale, ad esempio sulle politiche della casa.

L’appuntamento organizzato dal PD milanese in quest’ottica mi pare davvero un bel contributo.

Fino all’autunno ci confronteremo sulle idee e poi sceglieremo, mi auguro con le primarie come detto dal segretario Capelli, la persona più giusta da candidare.”

Lo dichiara Pierfrancesco Majorino, capogruppo Pd in Consiglio regionale e componente della segreteria nazionale dem.

 

Milano, 19 aprile 2026

PD Regione Lombardia