Skip to main content

Carmela Rozza  sugli abusi subiti da una ragazza di 19 anni a Milano da parte di un gruppo di giovani 

Abusi su giovane donna a Milano-Rozza (Pd):  E’ intollerabile. Chiunque faccia violenza alle donne va assicurato alla giustizia

“La violenza sulle donne, in qualsiasi sua forma, non va tollerata in nessun modo.  Va condannata e i responsabili, chiunque essi siano, vanno assicurati alla giustizia e arrestati. E questo vale  a maggior ragione per la violenza di gruppo, che è ancora più feroce e, per questo, deve costituire una pesante aggravante.   Dopo l’uomo già arrestato in flagranza di reato devono essere assicurati alla giustizia tutti i componenti del branco che ha fatto violenza alla ragazza di 19 anni a Milano. Siamo certi che le forze dell’ordine stanno già operando con indagini dedicate per individuare i gruppi che   si muovono con il preciso intento di fare violenza sulle donne, a partire da quelli che hanno agito la notte di capodanno a Milano”.

Dichiarazione della consigliera regionale del Pd Carmela Rozza  in relazione agli abusi subiti da una ragazza di 19 anni a Milano da parte di un gruppo di giovani uomini.

Milano, 16 gennaio 2025

PD Regione Lombardia