VIA BOLLA: ROZZA (PD), “IL TEMPO È FINITO. BASTA SCUSE, OCCORRE INTERVENIRE SUBITO”
“Dopo anni di nostre denunce e di scuse e giustificazioni da parte di Regione Lombardia e di scorribande elettorali di Lega e Fratelli d’Italia il tempo è finito. In via Bolla bisogna intervenire subito, la Regione ha ignorato e sottovalutato per troppo tempo e la situazione sta per sfuggire di mano. Intervenire significa sgomberare quello stabile, sigillarlo e iniziare la riqualificazione. Bisogna dare una risposta a tutte le persone perbene che abitano nelle case popolari e anche a quelle che vivono in appartamenti privati. Se non si procede in tempi brevi la situazione può diventare esplosiva.”
Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Carmela Rozza in merito alla rissa scoppiata ieri sera in via Bolla.
Milano, 11 giugno 2022
VIA BOLLA: ROZZA (PD), “DA LEGA E DALL’ASSESSORE REGIONALE ANCORA PAROLE, MA OCCORRE LO SGOMBERO”
“Mentre via Bolla è al limite, la Lega se la prende con il Comune e l’assessore regionale se la prende con il Governo. Ancora parole. La cosa da fare è dare corso, in accordo con la Prefettura, allo sgombero e preparare la riqualificazione dello stabile. Bisogna dare risposte a chi vive in quel quartiere.”
Così la consigliera regionale del Pd Carmela Rozza replica alle parole di Silvia Sardone e dell’assessore regionale Mattinzoli su via Bolla.
Milano, 11 giugno 2022
DOMANI ROZZA E GALESI (PD) IN VIA BOLLA ALLE ORE 12
Domani, domenica 12 giugno, alle ore 12, la consigliera regionale del Partito Democratico Carmela Rozza e il vice presidente del Municipio 8 Fabio Galesi saranno in via Bolla per portare la loro solidarietà ai cittadini del quartiere.
Milano, 11 giugno 2022