Gian Mario Fragomeli su quanto accaduto all’assessora Riva del Comune di Merate, la cui auto è stata vandalizzata nella notte tra lunedì e martedì
FRAGOMELI (PD): “TUTTA LA MIA SOLIDARIETÀ A PATRIZIA RIVA, VITTIMA DI UN GESTO IGNOBILE”
“Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza a Patrizia Riva, assessora del Comune di Merate e presidente dell’assemblea del Pd di Lecco. Quello che le è successo non va assolutamente derubricato al gesto di qualche ‘buontempone’, se così si può definire, né si tratta di mero vandalismo. Temiamo sia proprio un gesto intimidatorio e per questo ancora più ignobile. Un’azione che va condannata da tutta la politica e dal consesso civile”, lo dice Gian Mario Fragomeli, consigliere regionale del Pd, a commento di quanto accaduto all’assessora Riva, la cui auto è stata vandalizzata nella notte tra lunedì e martedì.
“Siamo accanto alla collega Riva, che sappiamo non si farà certo spaventare per questo, e condividiamo senza dubbio la necessità di una denuncia perché nessuno, soprattutto se impegnato pubblicamente, deve accettare passivamente di subire qualsivoglia vessazione da chicchessia”, conclude Fragomeli.
Milano, 18 novembre 2025
