Sabato 21 settembre, ore 9.30, Monza
“RIQUALIFICHIAMO I COLLEGAMENTI TRA MILANO E LA VALTELLINA”: CONVEGNO DEL PD IN VISTA DELLE OLIMPIADI
Sabato 21 settembre, dalle 9.30 alle 12.30, nel centro civico San Rocco, in via D’Annunzio 35, a Monza, si terrà l’incontro, organizzato dal Gruppo regionale del Pd, dal titolo “Riqualifichiamo i collegamenti tra Milano e la Valtellina – Le Olimpiadi invernali, un’occasione per riqualificare le nostre infrastrutture”.
Il programma prevede i saluti di Matteo Raimondi, segretario cittadino Pd di Monza, e gli interventi di Pietro Virtuani, segretario provinciale del Pd, Gianmario Fragomeli, deputato dem, Luciano Minotti, esperto di viabilità e infrastrutture, Luigi Legnani, esperto di trasporti, Egidio Longoni, consigliere comunale Pd di Monza.
Seguirà una tavola rotonda cui parteciperanno Luca Santambrogio, presidente della Provincia di Monza e Brianza, Claudio Riva, presidente autotrasporto Apa, Concetta Monguzzi, sindaco di Lissone, Roberto Corti, sindaco di Desio, Alberto Rossi, sindaco di Seregno.
Modera Raffaele Straniero e conclude Gigi Ponti, consiglieri regionali del Pd.
L’incontro di Monza segue quello tenutosi a Lecco sullo stesso argomento e precede quello conclusivo di Sondrio, ed è legato ai disagi che vivono quotidianamente i pendolari di queste province, ma anche a un evento importante e prossimo come le Olimpiadi 2026.
Milano, 17 settembre 2019