Sanità: lavoro fatto bene, anche dal sindaco Rossi”
“Sono soddisfatto del lavoro fatto in questi giorni in Regione per dare nuove prospettive alla sanità della nostra Brianza. Una buona compattezza, nonostante qualche distinguo, ha ottenuto un risultato nell’interesse di tutti. Credo che questa condivisione di intenti valga anche per Seregno”, lo dice Gigi Ponti, consigliere regionale del Pd, a proposito della questione sollevata dal consigliere Tiziano Mariani.
“Ho letto la dichiarazione di Mariani su questo tema: riconosco il suo impegno, ma non condivido il suo giudizio sul lavoro svolto dal sindaco Alberto Rossi – continua Ponti –. Accostarlo in particolare a chi ha avuto posizioni ‘dubbiose’, non rende merito all’impegno e alla solerzia che ha da subito trasfuso cercando il cambiamento e nuove prospettive per il presidio ospedaliero di Seregno”.
Il consigliere regionale dem conclude: “C’è ancora molto lavoro da fare e molto da vigilare. Il sostegno dell’amministrazione comunale di Seregno sarà davvero importante. Con stima e rispetto reciproco procediamo insieme”, è l’appello di Ponti.
Milano, 19 dicembre 2019