VACCINI: ROZZA (PD) REPLICA A GALLERA: “NON SMENTISCA ME, SMENTISCA SE È IN GRADO LA COMUNICAZIONE AFFISSA ALLA PORTA DI UN CENTRO VACCINALE”
“Gallera non smentisca me, smentisca se è in grado la comunicazione dell’Asst Fatebenefratelli Sacco che veniva distribuito ieri in un centro vaccinale di Milano. Quell’avviso informa i cittadini che sarebbe stato possibile prenotare il vaccino, quindi non ancora farlo, dal 3 di novembre in poi, anche per le persone fragili e le donne in gravidanza. Gallera chieda alla direzione dell’Asst o alla sua direzione generale il perché di quella comunicazione. Oppure smentisca i medici di medicina generale che raccontano che stanno ricevendo trenta sole dosi in queste ore e che non sanno come fare a rispondere alle richieste. Dicano la verità ai cittadini, perché il momento è difficile e c’è bisogno di grande serietà.”
Così la consigliera regionale del Pd Carmela Rozza replica all’assessore al welfare Giulio Gallera sull’avvio della campagna vaccinale in Regione Lombardia.
Milano, 22 ottobre 2020
Circolare Vaccini Asst Fatebene Sacco 21 ottobre 2020