Antonella Forattini (Pd) eletta consigliere segretario della Commissione sanità
Antonella Forattini, di Gonzaga, consigliera regionale del Partito democratico, eletta in provincia di Mantova, oggi è stata eletta consigliere segretario della Terza Commissione (Sanità). La Commissione, che si occupa di tutela della salute, servizi sociali e sociosanitari e sicurezza sul lavoro, riveste un’ importanza fondamentale per la Regione perché la Sanità assorbe l’80% delle risorse del bilancio.
“Sono grata- afferma Forattini- della fiducia accordatami dai colleghi consiglieri. Cercherò di svolgere il mio ruolo nel massimo rispetto di tutti e cercando di impostare il lavoro all’insegna della massima condivisione”.
Forattini, oltre a far parte dell’Ottava Commissione (Agricoltura) è stata anche nominata capogruppo del Partito democratico nella Sesta Commissione (Ambiente). “Il mio impegno- sottolinea Forattini- sarà rivolto in particolare alla salvaguardia dell’ambiente del nostro territorio, consapevole che questo è un punto nevralgico per la sua crescita e valorizzazione. “
In allegato la foto della consigliera segretaria della Commissione sanità, Antonella Forattini con Emanuele Monti e Simona Tironi, rispettivamente presidente e vicepresidente della Commissione stessa.
Milano, 8 maggio 2018