Miriam Cominelli era presente alla firma del protocollo per il nuovo ospedale della Franciacorta
Sanità-Cominelli (Pd): “Bene la firma del protocollo per il nuovo ospedale della Franciacorta. Ora massima attenzione sulla realizzazione del progetto”
Bene la firma del protocollo d’intesa per il nuovo ospedale della Franciacorta, a Chiari. A dirlo è la consigliera regionale del Pd Miriam Cominelli, che questa mattina era presente alla sottoscrizione del documento a Milano, a Palazzo Lombardia.
“Si tratta- afferma Cominelli- di un’infrastruttura strategica, fortemente voluta dal territorio, tanto che ben 44 sindaci ne hanno richiesto la realizzazione alla Regione, un progetto che ha l’ambizione di rafforzare e modernizzare il servizio sanitario nel bresciano. Da parte nostra, come opposizioni, terremo alta l’attenzione e vigileremo sul percorso di realizzazione dell’ospedale, che auspichiamo si possa realizzare in tempi adeguati”.
Milano, 13 luglio 2026

