Pierfrancesco Majorino ad Attilio Fontana che ha annunciato di voler posticipare almeno di una settimana l’informativa in Consiglio regionale sulla procedura adottata per garantire il fine vita.
FINE VITA: MAJORINO (PD), “FONTANA, BASTA AMBIGUITÀ E DICA QUANDO VERRÀ A RIFERIRE IN AULA”
“Il presidente Fontana non faccia il furbo, dica con chiarezza quando sarà presente in Consiglio regionale a relazionare sul fine vita. Questo suo continuo giocare a confondere le acque, ora perfino a cambiare le date della sua informativa in aula, prevista per martedì prossimo, inizia ad essere assai fastidioso. Si assuma pienamente la responsabilità delle sue scelte e dei suoi orientamenti futuri e la faccia finita con posizioni ambigue e a metà. Non dicendo mai con chiarezza parole definitive, è parte del problema che abbiamo davanti, non certo della soluzione”.
Lo dichiara Pierfrancesco Majorino, capogruppo Pd in Consiglio regionale della Lombardia e componente della segreteria nazionale dem, in risposta al presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana che, questa mattina, contrariamente a quanto già previsto, ha annunciato di voler posticipare almeno di una settimana l’informativa in Consiglio regionale sulla procedura adottata per garantire il fine vita.
Milano, 25 febbraio 2025