AZZI NUOVO DIRETTORE ASST. FORATTINI: “LA ASPETTA UN COMPITO DIFFICILE, MA COMPETENZA E CONOSCENZA DEL TERRITORIO SONO UN VALORE AGGIUNTO”
“Mara Azzi è una professionista stimata che conosce bene la provincia mantovana, suo territorio di provenienza: sicuramente un valore aggiunto non trascurabile. Invio alla dottoressa Azzi i miei migliori auguri di buon lavoro. Troverà molto da fare: c’è bisogno di ricostruire e riorganizzare l’azienda sanitaria locale, anche in vista della Riforma della legge regionale sanitaria e del riassetto della medicina territoriale, che stiamo discutendo in commissione. Ci sono gli ospedali locali, sia quello del capoluogo che i presidi in punti chiave della provincia, che attendono nuovo impulso, progettualità a lungo termine, investimenti, attrezzature. Ci sono tanti professionisti di valore che hanno bisogno di essere supportati nel loro lavoro e di essere coinvolti nella pianificazione della sanità mantovana del futuro.
Un compito quindi difficile quello che la attende, ma credo che Mara Azzi con le sue competenze e la sua conoscenza del territorio potrà fare un ottimo lavoro”.
Così la consigliera regionale mantovana del PD Antonella Forattini commenta l’arrivo all’Asst di Mantova del nuovo Direttore Generale Mara Azzi.
7 settembre 2021