BUSSOLATI (PD): “LA CERCANO (E NON LA TROVANO) AZIENDE E PENDOLARI”
“L’ennesima occasione mancata del nostro assessore ai Trasporti che ama sfuggire dai tavoli di confronto, prima con i pendolari e oggi all’assemblea pubblica Anav Lombardia, in Assolombarda, dove insieme a tutti gli attori del trasporto pubblico locale è stato affrontato un tema molto serio: gare contendibili, opportunità di sviluppo. Bene la presenza per il secondo anno consecutivo del direttore generale alle Infrastrutture e trasporti Aldo Colombo, ma quelle che mancano sono le risposte politiche”.
Così Pietro Bussolati, consigliere regionale del PD capogruppo in commissione Trasporti, sull’assenza dell’assessore Claudia Terzi il cui intervento era invece previsto al convegno organizzato oggi pomeriggio in Assolombarda dall’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori (ANAV).
“L’assessore ha comunicato, inoltre, di aver convocato i pendolari a un incontro il prossimo mercoledì sugli aumenti dei biglietti Trenord, ma si tratta di un incontro tardivo e di cui non è ancora chiara la rappresentanza invitata” conclude Bussolati.
Milano, 7 ottobre 2019