L’appello di Gigi ponti
“Partecipare alla primarie di domenica 3 marzo è un’occasione unica: invito tutti i cittadini della Brianza a recarsi al proprio seggio, dalle 8 alle 20, per esprimere una preferenza”, è l’appello di Gigi Ponti, consigliere regionale del Pd, a pochi giorni dal voto che deciderà chi sarà il nuovo segretario nazionale del Partito democratico.
Non solo un momento politico: “Votare significa dare più forza a noi per proseguire l’attività che stiamo facendo in consiglio regionale come Gruppo del Pd. Per quanto mi riguarda, sto puntando soprattutto sui temi del lavoro e delle infrastrutture. Una partecipazione significativa anche in Brianza sarà l’occasione per sottolineare che lo sviluppo delle infrastrutture e le politiche del lavoro sono centrali per i nostri territori e rappresentano le vere questioni che ci faranno uscire da una fase di difficoltà”, prosegue Ponti.
“Solo il Pd, come forza politica, organizza momenti tanto significativi e di massima democrazia. Se si pensa che possono partecipare anche i ragazzi a partire dai 16 anni e i cittadini stranieri, e comunque chiunque si senta di scegliere, assieme a iscritti e militanti, chi guiderà il partito, rimane davvero un caso unico in Italia”, conclude l’esponente dem.
Milano, 28 febbraio 2019