Pietro Bussolati in merito alla manifestazione Kids of the Ring, promossa dall’associazione Wolf of the Ring che si terrà il 17 marzo alla Palestra Lottatori Milano di Pessano con Bornago e il cui incasso andrà a favore di Branca Comunitaria
“È sorprendente che la Regione dia il patrocinio a manifestazioni di associazioni che si richiamano esplicitamente a periodi bui della nostra storia che dovremmo esplicitamente condannare e combattere insieme perché non si ripresentino. Questo sdoganamento delle forze di estrema destra da parte delle istituzioni è uno schiaffo alla società civile che si riconosce nei valori della Costituzione. Spero che la Regione possa smentire di aver dato il patrocinio oppure che lo ritiri.”
Lo dichiara il consigliere regionale del PD Pietro Bussolati in merito alla manifestazione Kids of the Ring, promossa dall’associazione Wolf of the Ring che si terrà il 17 marzo alla Palestra Lottatori Milano di Pessano con Bornago e il cui incasso andrà a favore di Branca Comunitaria. Sia Wolf of the Ring che Branca Comunitaria sono emanazioni del gruppo di estrema destra Lealtà Azione.
Milano, 20 febbraio 2019