TRENORD: BUSSOLATI (PD) A CORBETTA (LEGA), “MARTEDÌ IN CONSIGLIO ABBIAMO PROPOSTO DI MANTENERE GLI ABBONAMENTI SOLO TRENO E LEGA HA VOTATO CONTRO”
“Il collega della Lega Alessandro Corbetta attacca Trenord come se fosse un semplice passante, invece è esponente del partito che governa la Regione da più di sei anni e che esprime l’assessorato ai trasporti. Abbia il coraggio di prendersela con Fontana e con la Terzi e chieda loro di risolvere i problemi. Giusto martedì abbiamo proposto in Consiglio regionale una mozione per mantenere in vita gli abbonamenti “solo treno” ma Corbetta, come tutta la Lega, ha votato contro. Ognuno si assuma le responsabilità di ciò che vota. Lo informo anche, dato che mi sembra distratto, che la sua assessora Terzi ha pure tolto i bonus per i ritardi ai pendolari, usando come scusa il biglietto integrato! Così i pendolari continueranno ad avere i disagi ma non avranno nemmeno i rimborsi. Complimenti!”
Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Pietro Bussolati rispondendo al collega Alessandro Corbetta, della Lega, sui disservizi di Trenord e sull’aumento del costo degli abbonamenti per i pendolari che quotidianamente utilizzano solo il treno.
Milano, 3 ottobre 2019