Skip to main content

Carmela Rozza ribatte a Riccardo De Corato (Fratelli d’Italia) che ha   affermato che i calunniatori di sinistra sono spariti dopo la relazione della società incaricata dalla Procura di analizzare i video  relativi alla morte di Ramy

Ramy-Rozza (Pd) a De Corato: “Le perizie non fanno sentenza. Sarà il tribunale a decidere”

“Le perizie non fanno sentenza. Sarà il tribunale a decidere. La consigliera regionale del Pd Carmela Rozza ribatte così a Riccardo De Corato (Fratelli d’Italia) che ha   affermato che i calunniatori di sinistra sono spariti dopo la relazione della società incaricata dalla Procura di analizzare i video  relativi alla morte di Ramy. “La destra- afferma Rozza-come sempre, sfodera il suo garantismo solo nei confronti dei propri amici, come Daniela Santanchè, rinviata a giudizio per falso in bilancio o Andrea Delmastro, condannato in primo grado per rivelazione di segreto d’ufficio. Nei confronti di due giovani che non si sono fermati a un posto di blocco e la morte di uno di loro diventa giustizialista”.

“Le perizie- conclude Rozza- non  sono sentenze. Queste spettano solo ai tribunali e saranno loro infatti a  stabilire quanto accaduto quella notte. Noi chiediamo, come abbiamo fatto da subito, chiarezza. Quel che per noi è certo è che Ramy non doveva morire”.

Milano, 13 marzo 2025

PD Regione Lombardia