Skip to main content

Matteo Piloni ha fatto visita a Gussola, dove ha incontrato il sindaco Stefano Belli Franzini, le assessore Anna Caterina Quarenghi e Lara Carboni e la consigliera Gian Carla Bosoni.

PILONI (PD) A GUSSOLA: “UN’AMMINISTRAZIONE ATTENTA, CAPACE DI COGLIERE LE OCCASIONI E RISPONDERE AI BISOGNI DEL TERRITORIO”

 

Il consigliere regionale del Pd Matteo Piloni ieri ha fatto visita a Gussola, dove ha incontrato il sindaco Stefano Belli Franzini, le assessore Anna Caterina Quarenghi e Lara Carboni e la consigliera Gian Carla Bosoni.

 

“Una bella e ulteriore occasione per fare il punto sui progetti che l’amministrazione ha in corso e su quelli futuri – commenta Piloni – sempre con l’obiettivo di mettermi a disposizione per poter dare una mano”.

 

“In questi anni, infatti, con le amministrazioni guidate da Stefano Belli Franzini, Gussola ha cambiato volto, sapendo cogliere l’occasione di molti bandi” sottolinea il consigliere dem.

 

“Il sindaco, insieme a tutta l’amministrazione, ha saputo mettere a terra progettualità con successo, rispondendo alle esigenze, vecchie e nuove, della comunità, anche in ottica territoriale – prosegue Piloni -. Tra i temi affrontati, la necessità di alloggi a scopo sociale e gli interventi sul dissesto idrogeologico, per i quali prevediamo di organizzare incontri specifici in Regione per poter valutare possibilità di collaborazione”.

 

“È stata, inoltre, anche l’occasione per condividere valutazioni più ampie sulle necessità e le prospettive del Casalasco, territorio che ho imparato a conoscere in questi anni e ad apprezzare” conclude il consigliere dem.

 

Milano, 14 ottobre 2025

PD Regione Lombardia