Skip to main content

Matteo Piloni ha incontrato mercoledì, presso il Municipio, l’amministrazione comunale di Credera-Rubbiano

PILONI A CREDERA-RUBBIANO INCONTRA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

 

Il consigliere regionale del Partito Democratico Matteo Piloni ha incontrato ieri, presso il Municipio, l’amministrazione comunale di Credera-Rubbiano.

 

“Un incontro che si inserisce tra quelli che sto portando avanti fin dall’inizio del mio mandato con i sindaci e le amministrazioni – dichiara Piloni – Incontri per me molto utili e quello con la sindaca Cerasola e l’amministrazione di Credera non fa eccezione, anzi”.

 

“Mi ha colpito molto – prosegue il consigliere – il lavoro di squadra e il forte spirito di collaborazione che si respira nel gruppo, testimonianza di una vera passione civica verso la propria comunità. Ho avuto modo di ascoltare i progetti in corso – dalla riqualificazione dell’immobile Martinitt alla ciclabile di Rovereto verso Moscazzano, piuttosto che il recente acquisto dello scuolabus che a breve entrerà in servizio – così come la volontà di puntare sulla fruibilità degli spazi verdi o per la videosorveglianza. Per questi progetti ho dato la mia disponibilità a segnalare eventuali bandi regionali utili a sostenerli”.

 

“Ringrazio per questo prezioso confronto la sindaca Francesca Cerasola, la vice sindaca Simona Daccò, le consigliere e i consiglieri comunali del gruppo Obiettivo Comune – conclude Piloni – questa è stata per me anche l’occasione per ricordare Fulvio Facchi, un amico ed ex amministratore che per Credera Rubbiano ha dato molto”.

 

Milano, 16 ottobre 2025

 

PD Regione Lombardia