Descrizione
Raccolta dei dati utili al monitoraggio annuale
Di cosa si tratta
Ai fini dell’espletamento del processo di “digitalizzazione” e di valutazione dei risultati, i soggetti beneficiari di cui al paragrafo A.3 dovranno indicare nella fase presentazione di cui al paragrafo C.1 per ciascuna domanda e per le annualità 2022 e 2023, nell’apposita sezione della piattaforma Bandi e Servizi, i dati relativi a:
1. numero di ospiti rilevati, loro provenienza e giorni di permanenza;
2. valori obiettivo degli indicatori al 2029;
3. soggetto responsabile della rilevazione;
4. numero di giorni di apertura del rifugio;Per le domande ammesse e finanziate dovrà essere garantita la rilevazione annuale dei dati per le annualità 2024 – 2029.
Beneficiari
Possono presentare domanda i gestori o i proprietari di rifugi alpinistici ed escursionistici ubicati in Comuni montani o parzialmente montani, di cui agli artt. 31 e 32 della L.R. 1° ottobre 2015 n. 27, che sono regolarmente iscritti nell’Elenco regionale dei Rifugi Alpinistici e Rifugi Escursionistici, secondo quanto previsto dall’art. 35 della legge e in possesso di tutti i requisiti previsti dalla predetta normativa regionale alla data di presentazione della domanda.