Gian Mario Fragomeli anticipa la sua visita a Genico di Lierna, dove si sta preparando il sito per accogliere un’antenna di telefonia.
FRAGOMELI (PD): “DOMANI A GENICO PER VEDERE DI PERSONA IL SITO DELL’ANTENNA”
“Considerato il posto dove l’antenna dovrebbe essere posizionata, la sua rilevanza paesaggistica e di pregio, nei pressi del Sentiero del viandante, in una frazione sulle sponde del lago che è un gioiellino, domani farò un sopralluogo per rendermi conto effettivamente di com’è la situazione”, lo annuncia Gian Mario Fragomeli, consigliere regionale del Pd, anticipando la sua visita a Genico di Lierna, domani, venerdì 15 novembre, là dove si sta preparando il sito per accogliere un’antenna di telefonia.
“Nell’ambito delle mie prerogative come consigliere regionale, ho già provveduto a richiedere all’Arpa i pareri espressi, però voglio vedere con i miei occhi e verificare di persona l’impatto ambientale di un tale manufatto, perché oltre al tema prettamente autorizzativo, c’è quello della tutela delle bellezze del nostro lago. Me lo hanno chiesto i residenti che mi hanno invitato a vedere il contesto in cui il progetto è inserito. E naturalmente, ho subito accettato”, conclude il consigliere Pd.
Milano, 14 novembre 2024