Skip to main content

Pierfrancesco Majorino ad Attilio Fontana che ha annunciato di voler posticipare almeno di una settimana l’informativa in Consiglio regionale sulla procedura adottata per garantire il fine vita.

 

FINE VITA: MAJORINO (PD), “FONTANA, BASTA AMBIGUITÀ E DICA QUANDO VERRÀ A RIFERIRE IN AULA”

“Il presidente Fontana non faccia il furbo, dica con chiarezza quando sarà presente in Consiglio regionale a relazionare sul fine vita. Questo suo continuo giocare a confondere le acque, ora perfino a cambiare le date della sua informativa in aula, prevista per martedì prossimo, inizia ad essere assai fastidioso. Si assuma pienamente la responsabilità delle sue scelte e dei suoi orientamenti futuri e la faccia finita con posizioni ambigue e a metà. Non dicendo mai con chiarezza parole definitive, è parte del problema che abbiamo davanti, non certo della soluzione”.

Lo dichiara Pierfrancesco Majorino, capogruppo Pd in Consiglio regionale della Lombardia e componente della segreteria nazionale dem, in risposta al presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana che, questa mattina, contrariamente a quanto già previsto, ha annunciato di voler posticipare almeno di una settimana l’informativa in Consiglio regionale sulla procedura adottata per garantire il fine vita.

Milano, 25 febbraio 2025

PD Regione Lombardia