- Questo evento è passato.
La Cura per una sanità che curi. Sistemi sanitari regionali a confronto
BONACCINI, DEL BONO E CASATI A BRIGNANO GERA D’ADDA
Lunedì 27/10 ore 20.45
La Cura per una sanità che curi. Sistemi sanitari regionali a confronto
Come funziona la sanità in Emilia-Romagna? Quali sono gli aspetti virtuosi del sistema emiliano che potrebbero migliorare l’erogazione di servizi sanitari e sociosanitari in Lombardia?
Ne parlano Emilio Del Bono, consigliere regionale e vicepresidente Consiglio regionale della Lombardia, Stefano Bonaccini, ex presidente Emilia-Romagna, eurodeputato e Presidente PD, e Davide Casati, consigliere regionale e componente commissione III sanità lunedì 27 ottobre alle ore 20.45 a Brignano Gera D’Adda, nella sala del Trono a Palazzo Visconti (Via Vittorio Emanuele II).
Modera Matilde Tura, medico e capogruppo PD a Treviglio; saluti di Simone Coita, segretario PD Brignano, Alessandra Bertolotti, vicesegretaria PD provinciale, Francesca Riccardi, delegata Sanità PD provinciale.
