Skip to main content

Pietro Bussolati alla notizia dell’esposto del presidente di Milano Serravalle Beniamino Lo Presti contro la controllante FNM.

FNM-MILANO SERRAVALLE: BUSSOLATI (PD), “LO PRESTI VENGA IN COMMISSIONE A SPIEGARE LE RAGIONI DELL’ESPOSTO”

 

“Il fatto che il presidente di Milano Serravalle si spinga a fare un esposto contro la dirigenza di FNM dice due cose, che la tensione tra i manager, o probabilmente tra i loro mandanti politici, è oltre il livello di guardia e che c’è qualcosa di poco chiaro nel piano strategico della holding regionale, che è stato presentato da poco. Abbiamo chiesto che il presidente Lo Presti venga a spiegare le sue ragioni nelle commissioni prima e quinta, competenti su bilancio e infrastrutture. Vogliamo capire e vederci chiaro, anche perché Milano Serravalle è una società importante che contribuisce in modo significativo ai ricavi di FNM, holding che peraltro, essendo uscita dal sistema delle partecipate regionali, a noi consiglieri lesina informazioni”.

Lo dichiara Pietro Bussolati, capodelegazione Pd in commissione bilancio del Consiglio regionale alla notizia dell’esposto del presidente di Milano Serravalle Beniamino Lo Presti contro la controllante FNM.

 

Milano, 22 novembre 2024

PD Regione Lombardia