Skip to main content

Che ne sarà del presidio ospedaliero San Leopoldo Mandic di Merate? C’è veramente da temerne la chiusura? E se continua l’emorragia di personale? Tutte domande alle quali da mesi cercano di darsi una risposta gli amministratori del territorio assieme ai cittadini e a un comitato in difesa dell’ospedale nato da poco. E di questo si parlerà domani, mercoledì 20 novembre 2019, alle 21, nell’auditorium comunale di Merate, dove si terrà l’incontro pubblico proprio sul tema “Quale futuro per il Mandic?”, organizzato dal Gruppo regionale del Pd.

Introduce l’argomento Raffaele Straniero, consigliere regionale del Pd, portano i saluti Massimo Panzeri, sindaco di Merate, Aldo Castelli, capogruppo di Cambia Merate, e Gino Del Boca, segretario del Circolo Pd di Merate.

Porterà, invece, la sua testimonianza Roberto Zagni, ex primario di Ostetricia e ginecologia, mentre gli interventi saranno di Paolo Favini, direttore generale Asst di Lecco, Filippo Galbiati, presidente dell’Ambito distrettuale di Merate, Giulio Gallera, assessore regionale al Welfare.

Trarrà le conclusioni Gian Antonio Girelli, capogruppo Pd in Commissione Sanità del consiglio regionale. Conduce Giovanni Pelle, del Pd di Merate.

Milano, 19 novembre 2019

Incontro a Merate sull'ospedale Mandic, con Raffaele Straniero

Incontro a Merate sull’ospedale Mandic, con Raffaele Straniero

 

PD Regione Lombardia