“Il gruppo regionale PD della Lombardia apre una nuova finestra di dialogo e informazione. Tutta l’attività e la documentazione prodotta dal Gruppo consiliare PD da oggi si presenta in una versione più leggera e più facilmente navigabile, da qualsiasi dispositivo. Dopo 10 anni di onorato servizio, il sito precedente va in pensione”.
E’ il capogruppo del PD in Regione Lombardia, Fabio Pizzul, che annuncia la pubblicazione online, da questa mattina, del nuovo sito del gruppo.
“L’indirizzo è sempre lo stesso, www.pdregionelombardia.it, quello del sito del Gruppo regionale del Pd in Lombardia, da sempre uno spazio a disposizione dei cittadini, strumento di servizio per gli addetti ai lavori e di consultazione per gli interessati all’attività istituzionale e non dei consiglieri regionali dem” spiega Pizzul, sottolineando che il nuovo sito “privilegia il collegamento con le pagine social del gruppo e mette in evidenza le notizie più importanti, seguite da quelle più istituzionali e territoriali. Quattro pulsanti-scorciatoia condurranno direttamente alla pagina dei consiglieri, alla documentazione istituzionale, ai bandi e alla nostra newsletter settimanale. Dal menu si potrà invece accedere a tutte le news, suddivise per tema, alle attività consiliari e territoriali del gruppo, ai materiali e agli archivi”.
“Risultano molto più ricche anche le pagine dedicate ai singoli consiglieri regionali PD e alla loro attività istituzionale e politica, così come i collegamenti per poter dialogare con loro” conclude.
Milano, 5 marzo 2019